S.C. Dongo – Grosio

Formazione
Fascendini Selva M Caraccio F Rampoldi Caraccio J Selva A  Mottes ( Igouangou) Ghezzi Moralli (Maliqi) Aggio (Granzella) Quallouj
Secondo pareggio casalingo del  Dongo contro un ottimo Grosio.
Partita divertente e ricca di belle giocate con le due squadre che si affrontano a viso aperto subito nei primi minuti. Al 4 1T  colpo di testa di Grezzi da buona posizione , la risposta del Grosio al 5 1T viene neutralizzata dalla saracinesca Fascendini, al 14 1T  Caraccio Fabio salva sulla linea, al 20 1T  ottima azione in velocità con Moralli che va in goal ma l’arbitro annulla per sospetto fuorigioco.
Poi per un buon quarto d’ora il Grosio ci costringe a difendere pressandoci alti e solo poche volte permettendoci di avvicinarsi alla sua area. Gli ultimi minuti del primo tempo riprendiamo in mano la partita e con azioni in velocità mettiamo in apprensione la loro difesa. Il secondo tempo è meno scoppiettante e anche il ritmo cala di intensità.
Al 5 2T tiro di Moralli parato, all’11 2T un tiro del Grosio termina fuori di poco,  al 28 2T Caraccio J di testa sfiora il vantaggio e al 39 2T  Moralli su punizione scalda i guantoni del portiere avversario. Finisce 0 a 0 , un pareggio tutto sommato giusto.
Domenica arriva il Dubino, la prima in classifica e noi dobbiamo regalare al nostro caloroso pubblico la prima vittoria casalinga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *