S.C. Dongo – Talamonese 1-1

Formazione
Fascendini Selva M (Maliqi) Caraccio F Rampoldi Caraccio J Selva A (Igouangou) Mottes Ghezzi Granzella Aggio (Vicini) Abate (Qalloui)
La prima partita casalinga del Dongo si conclude con un pareggio e tanti rimpianti.
Tempo inizialmente nuvoloso e campo in buone condizioni. Parte subito bene il Dongo che al 4 1T con Aggio si procura un rigore che Ghezzi freddamente realizza portando la squadra in vantaggio.
La Talamonese non ci sta, e al 18 1T con un tiro cross velenoso pareggia, beffando difesa e portiere. Poche emozioni ed occasioni  con capovolgimenti di fronte che però non impensieriscono i rispettivi portieri. Occorre attendere il 10  del secondo tempo, quando con una bella azione la Talamonese sfiora il raddoppio.
Poi due ghiotte occasioni per il Dongo al 15  2T, da buona posizione, Ghezzi di testa centra il portiere e al 17 2T la palla esce di poco. Arriva il diluvio, il terreno di gioco diventa pesante, gli scontri tra giocatori aumentano e la partita  perde di intensità.
Ma il Dongo vuole la vittoria e ancora per ben due volte, a tu per tu con il portiere, non riesce a realizzare: 37 2T  con Aggio e al 39 2T prima con Qalloui e poi con Igouangou. Finisce 1 a 1 e con un pizzico di rammarico tutti sotto la doccia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *