Porlezzese – S.C. Dongo 1-0

Dopo quattro vittorie e un pareghio, il Dongo perde 1 a 0 in casa della Porlezzese.

Serata fredda e uggiosa, con un buon numero di spettatori. Il primo tempo è tutto di .marca dei padroni di casa che più volte sfiorano il vantaggio. Noi subiamo senza mai riuscire a ripartire.

Subito al 10 1T corriamo il primo rischio con un tiro che sfiora l’incrocio, al 16 1T ci salva la traversa, al 19 altra azione con un tiro che termina fuori di poco e al 29 riusciamo s salvarci in angolo respingendo un tiro da fuori area.

Solo dopo 38 minuti, riusciamo a costruire un’azione, con una buona iniziativa di Bettiga, che libera Alaa in area, ma la sua conclusione, da buona posizione, viene parata facilmente. Al 41 1T da calcio d’angolo, Matteri penella per Caraccio Jacopo, colpo di testa ma il portieri para. Si rientra negli spogliatoi sullo 0 a 0.

Dopo un the caldo, nel secondo tempo, la partita viene giocata prevalentemente a metà campo con poche conclusioni nello specchio della porta. Subiamo meno, siamo più ordinati e teniamo lontani gli avversari dalla nostra area.

Al 25 2T, ancor dopo uno spunto di Bettiga, Matteri ha l’occasione di portarci in vantaggio, ma il suo tiro non inquadra lo specchio della porta. Stancamente ci si avvia alla fine della partita, 3 minuti di recupero. 46 2T punizione dal limite per la Porlezzese, la barriera respinge, nuovo tiro dal limite e la palla finisce in rete.

Finesce anche la partita e il Dongo perde l’ incontro.

Una brutta sconfitta, in parte anche merita, una brutta partita, che però non ci deve scoraggiare perché già da Domenica abbiamo la possibilità di rifarci.
Quando si cade ci si deve rialzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *