CSI: Dongo – Albatese 4-2

Ieri sera si è disputata la partita tra dongo e albatese, terminata 4-2.
Marcatori: Poncia, Salice (R), Masanti, Scanagatta.R.
La partita inizia subito in salita e dopo 5 minuti, per colpa di errori individuali e vari rimpalli persi, il dongo va sotto 0-1.
Ma non ci sta e macina gioco e trova il gol dopo una rimessa laterale in zona d’attacco battuta da porta con successivo stop di masanti e appoggio per l’accorrente Poncia che insacca.
Dopo 30″ doccia fredda per i padroni di casa, porta sbaglia in uscita e un centrocampista avversario si avventa sulla palla e da 30 metri lascia partire un siluro che prende in testa montini e manda fuori causa dentella e la palla si insacca nel 7. Il dongo non ci sta e reagisce; verso lo scadere del primo tempo Salice realizza un rigore provocato da un fallo di mano. Si va al riposo sul 2-2.

15′ del secondo tempo bello scambio tra Salice e Masanti dove quest’ultimo a tu per tu con il portiere rimane freddo ed insacca. 22′ spazzata di porta che arriva a masanti che con un tocco di coscia “lancia” Scanagatta R. che è abile a saltare il diretto marcatore e fa il gol del 4-2.

Partita divertente e con molti gol che sottolinea la voglia di vincere dei padroni di casa che vanno sotto due volte e recuperano sempre.

Questa volta è proprio dura decretare un migliore perché tutta la squadra ha giocato benissimo con grinta e voglia di portare a casa il risultato.
M.V.P però lo diamo a Masanti.A che con i 2 assist e un gol è stato determinante ai fini del risultato, lotta come un dannato su ogni pallone ed è sempre dappertutto. PREZZEMOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *