S.C. Dongo – Serenza 3-1

Seconda vittoria consecutiva del Dongo ottenuta contro il Serenza che occupa il secondo posto in classifica. Una VITTORIA meritata e coronata da un’ ottima prestazione .

Nei primi minuti della partita le due squadre si affrontano subito a viso aperto con belle trame di gioco . La prima occasione la creiamo noi con una bella azione in velocità con Granzella che conclude fuori di poco 14 1T. Il Serenza replica subito con due azioni al 18 e 22 1T ma Fascendini para. Poi è la volta del nostro centravanti Aggio che al 30 1T impegna il loro portiere e al 34 1T sfiora il palo. Al 35 1T azione di Alaa che taglia tutta la difesa avversaria, il suo tiro è centrale ma sulla respinta si procura un rigore che Matteri calcia alto sopra la traversa. Non ci demoralizziamo, teniamo sotto pressione gli avversari e al 41 1T capita sui piedi di Matteri un bel pallone, ma ancora una volta il portiere para.

Si rientra negli spogliatoi sullo 0 a 0 con l’amaro in bocca, ma consapevoli di aver disputato una buona prestazione. Si rientra più carichi di prima e subito al 3 2T altra azione di Alaa che prima si fa parare il tiro e sulla respinta ci porta in vantaggio. Nuova reazione del Serenza che al 6 2T ci prova con un tiro da fuori area, il Dongo non arretra e in contropiede Matteri raddoppia 13 2T. Passano 7 minuti e arriva il terzo goal, sempre in contropiede con un assist di Matteri a Bettiga che insacca. Il Serenza non ci sta, al 22 2T sfiora il goal e al 24 2T colpisce la traversa. Al 29 2T espulso il loro terzino per doppia ammonizione. Caliamo un po’ sia nel ritmo che nella pressione, comprensibile, gli avversari ne approfittano e realizzando al 34 2T il goal della bandiera. L’ ultima occasione capita sui piedi di Moralli al 41 2T. Fischio finale, accompagnati dagli applausi del pubblico si rientra negli spogliatoi a festeggiare. Complimenti a tutti per l’ottima partita per l’impegno, la determinazione e il sacrificio …. vincere fa bene!!!!

GRAZIE RAGAZZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *