Albosaggia – S.C. Dongo 3-1

Il Dongo non sa più vincere, anche se nelle ultime due gare con la prima e la seconda in classifica ha fatto delle buone prestazioni.

Si parte subito forte, Sascha sfiora il gol al 2 minuto ma sulla ripartenza l’Albosaggia colpisce la traversa. La partita é bella e vivace con continui cambi di gioco e buone azioni da entrambe le squadre.

Al 27 1T Ala con un’azione travolgente da fuori area c’entra il sette e ci porta in vantaggio. Con eniamo la loro reazione senza soffrire.

Ma purtroppo come ci capita spesso nel secondo tempo non usciamo dagli spogliatoi con la stessa determinazione. Loro ci mettono subito sotto pressione e al 7 2T pareggiano su giusto Calcio di rigore.

É un assedio ma noi per ben due volte in contropiede a tu per tu con il loro portiere non riusciamo a segnare. L’Albosaggia non molla e al 39 2T con un’azione ben manovrata si porta in vantaggio .

Si spengono le luci e non riusciamo più a reagire e ad avere la lucida di recuperare. Al 48 2T subiamo la terza rete dopo un azione tutta di forza e il loro centravanti da 2 metri insacca.

Adesso non possiamo piu sbagliare è dobbiamo ricominciare a VINCERE, perchè la parte bassa della classifica da cui ci eravamo ben staccati non è poi così lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *