CSI: Dongo – Atletico Mariano 2-2

Pareggio casalingo del CSI Sport Club Dongo che agguanta nel finale un 2a2 meritato contro l’atletico Mariano.

Chiudiamo il primo tempo in vantaggio con rete di Asso Albini, ma poi nel secondo tempo subiamo la rimonta degli ospiti che si portano sul 2a1.

Nel finale il #cuoreneroverde della squadra di Mister Ragni esce e riusciamo su rigore a pareggiare.

Fallo su Masanti (poi espulso per battibetto insieme ad un avversario) e rigore trasformato con freddezza da Tony Salice.

La squadra deve ancora ingranare per bene, ieri sera qualche assenza, ma il campionato è ancora lungo e l’impegno deve essere costante per raggiungere gli obiettivi.

Forza ragazzi!!

1 Commento

• gianni

A parte l’inquadratura del video sul rigore…..direi tutto bene……🖤💚