Valmalenco – S.C. Dongo 0 – 0

Partita importante quella di Valmalenco perche’ termometro del momento della squadra, dove  si inizia a dare una lettura alla classifica .
Seppure da una parte rimaniamo ancora imbattuti in campionato di seconda -terza categoria , con il pacchetto difensivo che da le giuste garanzie ,rimane l’amaro in bocca per non aver dato un segnale di forza .
Il primo tempo e’ molto caotico con squadra abbastanza lunga  , seppure abbiamo tre occasioni che sprechiamo due con Moralli e uno con Aggio.
Nella ripresa non cambia molto il copione se non al termine della gara quando Nakachoui coglie una traversa.
La classifica dice 5 punti con con due pareggi e una vittoria , pareggi maturati con squadre pari categoria.
Domenica arriva al Comunale di Dongo la Bormiese e ci vorrà tutta la spinta fisica e psicologia per fare bene.