Juniores: Alto Lario – S.C. Dongo 2 – 0

Seconda partita di campionato per i nostri ragazzi che giocano contro i cugini Giallo-blu .
I padroni di casa tengono maggiormente il pallino del gioco mentre i neri verdi giocano prevalentemente di ripartenza .
Dopo 15 minuti diagonale di un giocatore  dell’alto lario fuori di poco .
Alla mezz’ora ottimo contropiede con Vicini che si procura un calcio di rigore per atterramento in area .
Dal dischetto non siamo freddi e la palla va fuori .
I padroni di casa prendono coraggio e al 40’ black out di due minuti dei nostri , da un  contropiede nostro subiamo un infilata che ci castiga 1-0.
Subito dopo subiamo il raddoppio sempre su cattivo disimpegno e comunque tanta bravura di un nostro avversario con goal su un tiro forte sotto la traversa .
Termina 2-0 il primo tempo .
Nella ripresa siamo molto ordinati seppur poco pungenti.
La difesa regge molto bene, ma facciamo fatica a impensierire il portiere avversario e abbiamo poche idee e trame di gioco poco avvolgenti .
La partita è a ritmo blando da entrambe le parti senza grandi occasioni da nessuna delle squadra .
Così la partita si chiude sul 2-0 .
Seppur solo all’inizio continua  il lavoro di crescita di questa squadra sabato arriva la prima della classe il Penta Piateda sul nostro campo di Dongo e i ragazzi cercheranno di fare del loro meglio .