Sport Club Dongo – Livigno 4:0

Pratica Livigno archiviata in 45 minuti del primo tempo dal Dongo di Girardi .
La squadra di presenta con alcune novità .
Bongiasca parte centrale con Caraccio j..Rampoldi a sinistra e Vermiglio a destra .
Novità Girardi Andrea in mezzo al campo con Infantolino e Simonetti .
Davanti Aggio con Moralli e El Moubhtage.
Dopo pochi minuti da calcio d’angolo incornata di Girardi .
Poi ci pensa Moralli con una doppietta a ipotecare il match , con la seconda rete degna di un ottima azione corale con assist di el Moubhtage.
Alla mezz’ora rigore su Aggio che lui stesso si incarica di tirare e realizzare .
Nel secondo tempo gli ospiti restano in 10 per espulsione ma il ritmo è blando , il mister opera le cinque sostituzioni , però non ci sono molte occasioni eclatanti con il Dongo che cerca di gestire e addormentare il match .
Termina 4-0.
Domenica appuntamento in trasferta con l’insidiosa Valmalenco.
De Simoni , Vermiglio ,Bongiasca,Caraccio j.,Rampoldi ,Simonetti (Matteri),Girardi(Mottes),Infantolino(Dell’Era)Moralli (Bambara) El Moubhtage,Aggio (Palo)