Juniores: Sport Club Dongo – Berbenno 4-2

Prima partita di campionato al Comunale di Dongo per i ragazzi della Juniores.
Modulo classico 4-4-2 La Rosa rispetto la scorsa stagione ha un po’ di innesti.

In porta parte El fallaki Jalal detto Billy , difesa con Infantolino , Nhili, Moralli, Bongiasca . Centrocampo con Matteri, Brumana, Peracca, Mazzucchi e davanti Vicini con Trostinsky.

Partiamo accorti , ben coperti e cerchiamo di fraseggiare con qualche verticalizzazione . Arriviamo alla conclusione in un paio di circostanze e al 20’ incornata di Bongiasca su cross di Vicini dall’angolo.

Il pareggio è 10 minuti dopo su calcio d’angolo la difesa si addormenta è un uscita sbagliata regala il pari . Ma dopo cinque minuti è Vicini che ci porta in vantaggio con un goal di rapina . Quando manca poco alla fine del prima tempo Brumana ha un principio di reazione e l’arbitro non lo perdona, rosso.

Termina il primo tempo 2-1 . La ripresa in inferiorità non promette bene ma i ragazzi hanno una discreta condizione fisica . Però dopo poco inizio della ripresa arriva il goal del pareggio . A questo punto c’è una forte reazione del gruppo grazie anche alle forze fresche dalla panchina .Qalloju Omar e Noghera danno una grossa mano sia in fase difensiva sia in mezzo .

Alla mezz’ora il piu caparbio è Infantolino che trova la rete .
Subentrano anche Paracchini , El Oudane e Pozzi Bianchi tutti molto concentrati e determinati . Ci pensa ancora Infantolino da un angolo in mezza rovesciata trova la rete che chiude il match . 4-2 .

Buona la prima , avanti così ragazzi.