Coppa Lombardia: Sport Club Dongo – Zognese 1-2

Esordio casalingo per il Dongo contro la Zognese , realtà Bergamasca nel girone di Coppa Lombardia .
Il primo tempo i nostri ragazzi giocano sotto tono , e la Zognese dimostra tutte le sue qualità.
Il primo tempo siamo sotto per 1-0.
Nella ripresa si vede una reazione da parte della squadra con il pareggio di El Moubhtage.
La partita sembra indirizzata al pareggio ma nel recupero su un disimpegno sbagliato subiamo il 2-1 .
Ottimo test precampionato dei nostri , il Mister sta ancora valutando il gruppo e le potenzialità .
Domenica altra importante tappa precampionato a Tirano contro la Tiranese.

Formazione : De Simoni, Dell’Era,Vermiglio,Caraccio J., Rampoldi , Girardi (Infantolino),Cetta(Bongiasca),Mottes(Tremari) , Matteri N. (Ghezzi),Aggio(Palo) ,El Moubhtage .
All.Girardi