S.C. Dongo si è presentata a Dongo in Piazza 2018

Davanti allo splendido Palazzo Comunale, in una piazza colma di pubblico riunito per lo spettacolo estivo organizzato da My Dongo, abbiamo presentato gli staff che porteranno le nostre formazioni ad onorare i colori di Dongo.

Il Vicepresidente, Roberto Bogino, ha introdotto un simpatico momento di saluto ricordando i nostri valori già pubblicati sul nostro sito istituzionale.

Dall’intervista a Paolo Girardi, nuovo allenatore della prima squadra, è emerso l’entusiasmo trovato nel nostro sodalizio da parte di quest’ultimo.
Dopo il ringraziamento agli sponsor ed a tutti coloro coinvolti in questa avventura sportiva ha quindi passato la parola per la chiusura dell’evento al nostro Presidente.

Parole di riconoscenza verso l’Amministrazione Comunale, i membri dell’Associazione ed il numeroso pubblico sono state espresse, dal nostro emozionatissimo Nicola Monaci che ha concluso con: “Grazie Dongo, Forza Dongo!”.