7 Giugno 2018: Riunione dei soci

Un gran numero di Soci presenti ed alcuni assenti giustificati per riconfermare fiducia al nuovo corso della nostra associazione.

Quasi tutti confermati i consiglieri e nuova nomina quale Direttore Sportivo di Sergio Caraccio, anch’esso cooptato nel Consiglio.

Alla luce dei pochi mezzi messi a disposizione è stato molto apprezzato il risultato salvezza ottenuto grazie alle competenze di Saverio Bonfiglio ed al suo paziente lavoro.

Per la prossima stagione sportiva 2018/2019 il consiglio ha deciso di ricercare un nuovo allenatore abilitato UEFA individuato in Paolo Girardi.

Confermato Roberto Ragni sulla panchina della formazione CSI arrivata quest’anno in filale della Coppa Lario.

Giovanni invertiti in panchina Juniores dove quest’anno il Mister sarà Piraino e il suo vice Libera.

Ribadite le quote associative statutarie e le importanti agevolazioni per la squadra Juniores decise nella precedente riunione consigliare.

Emersa anche grande volontà di rafforzare presenza nelle attività ludico-sportive nei prossimi mesi estivi e di perseguire il consolidamento delle collaborazioni con tutti coloro che si ritrovano nei nostri valori.

Doveroso ringraziamento finale alla costante presenza di tutti i collaboratori che con il loro lavoro seguono tutti gli adempimenti ed i momenti propri dell’attività sportiva.