Consiglio Direttivo già al lavoro per la prossima stagione

Con grande piacere ed un pizzico di orgoglio per la salvezza ottenuta, il Consiglio direttivo è già al lavoro per la prossima stagione.

L’obiettivo salvezza dalla prima squadra è stato appena consegnato agli annali del calcio che subito abbiamo condiviso progetti per la realizzazione di iniziative in Dongo.

Ipotesi organizzative, per i prossimi mesi estivi, atte a svolgere  delle manifestazioni sportive, culturali ed enogastronomiche, sono già state presentate alla Pro-loco ed altri enti solitamente molto attivi.

Vogliamo condividere la nostra gioia e ci stiamo adoperando per organizzare dei bei momenti di aggregazione, di spensieratezza e soprattutto di divertimento.

L’obiettivo di sviluppare azioni sincrone con le altre realtà associative presenti sul territorio ed a cui sta a cuore lo sviluppo turistico ed economico del territorio donghese è a sostegno degli operatori economici che ci sostengono con la loro qualificata partecipazione.

Quanto più gli eventi saranno numerosi, tanto aiuteranno a sostenere progetti in ambito di diversificazione delle attività sportive.

Siamo entusiasti delle nostre proposte scaturite da idee di chi è sognatore e vorrebbe vedere Dongo sempre nel suo massimo splendore.

Ci auguriamo che tali sogni diventino presto realtà nella speranza di trovare tanti amici sulla nostra strada e che come noi possano dire  #IOCICREDO