Sport Club Dongo CSI: finale di Coppa Lario mercoledì 23 alle 21

Ultimo impegno stagionale per la formazione di Mister Ragni che, dopo un campionato non brillantissimo ma terminato con una salvezza tranquilla nella Seria A del campionato CSI comasco, affronta la Falange nella finalissima di Coppa Lario Mercoledì 23 alle 21 presso il Campo Comunale di Dongo.

Partita secca che metterà di fronte la formazione neroverde al completo alla Falange, classificatasi con un ottimo terzo posto nel campionato appena terminato.

I ragazzi di Mister Ragni sono carichi al punto per centrare questo obiettivo e regalare alla neonata società un trofeo per arricchire la bacheca.

Vi aspettiamo tutti al campo mercoledì 23 e sempre Forza Vecchio Cuore Neroverde!