Grazie ad una costante e sinergica attività con enti ed associazioni, imprese e singoli operatori, perseguiamo la crescita sportiva e morale, la formazione e la collaborazione nel pieno rispetto delle norme, dei valori personali, e di quelli civici ed ambientali della nostra comunità per la quale ci siamo costituiti in Associazione Sportiva Dilettantistica come rete di amici, di valori e di condivisione.

Abbiamo iniziato a lavorare insieme raccogliendo una bella sfida ed abbiamo una motivazione forte, un desiderio di dedicarci a qualcosa che ne vale la pena. Questo ci consente di dare prospettiva e continuità al nostro progetto, di essere utili, di fare un’opera che andrà oltre noi stessi.

Per fare ciò abbiamo deciso di guardare dentro di noi, le nostre reali intenzioni, i nostri pregi, ma anche i nostri limiti. Ci stiamo aiutando a pensare che le persone che abbiamo incontrato, quelle che incontreremo e quelle con le quali collaboreremo, siano un nostro completamento.

Non avendo il tempo per criticare, si è innescato un ciclo di positività contagiosa. Abbiamo iniziato a tessere una rete che ci proteggerà quando, come funamboli, staremo in equilibrio fra tutte le difficoltà e ci consentirà, inoltre, di pescare opportunità per il progetto sociale al quale ci stiamo dedicando.

In ogni cosa noi ce la metteremo tutta. Siamo determinati nel perseguire gli obiettivi sportivi e sociali che ci siamo prefissati, consapevoli di quanto sia necessario fare per sostenere la nostra opera al servizio di chi ha più bisogno, ed umili nel riconoscere il valore del nostro avversario sportivo e degli insegnamenti ricevuti dalle prove affrontate.

Grazie a coloro che ci aiutano per la crescita dei nostri Atleti.

#NOI PENSIAMO DIFFERENTE