S.C.Dongo – Albavilla 0-3

Una sonora sconfitta del Dongo per 0 a 3 con l’ Albavilla la prima in classifica. Il risultato però non rispecchia quello che si è visto in campo anche se dobbiamo dar merito agli avversari che a differenza nostra han fatto 3 goals.

Partono bene loro e subito al 6 1T con una bella azione corale sfiorano il goal. Poi sia al 9 che al 12 su disimpegni nostri errati ci mettono in difficoltà e al 13 1T si portano in vantaggio con un colpo di testa nato da una punizione dal limite.

Da questo momento siamo noi a comandare il gioco ed è una sfida tra il loro portiere e il nostro Moralli. Inizia al 17 con una punizione parata al 19 tiro da buona posizione sopra la traversa al 24 1T altra punizione parata ma le occasioni migliori sono racchiuse in un minuto 29 Moralli di testa sorprende il portiere ma un terzino salva sulla linea e al 30 tiro ravvicinato ma anche questa volta con i piedi e tutto sbilanciato riesce a respingere.

Ultimo sussulto dopo una bella triangolazione con Matteri a tu per tu con il portiere ma in posizione defilata calcia a fil di palo.

Il secondo tempo non è brillante come il primo è ancora l’ Albavilla a rendersi pericoloso al 3 con un’azione di contropiede. Noi arriviamo in porta solo su punizione al 7 2T con Ghezzi e al 18 2T con Moralli.

Ma le loro ripartenze sono micidiali e al 21 2T raddoppiano con il loro centravanti al 27 nuova occasione ma Bettini para e al 33 2T realizzano il 3 goal sempre in contropiede.

Qui la partita finisce, le forze pure e sotto un’ acquazzone il gioco é molto spezzettato con lanci lunghi e molti falli. La prestazione tutto sommato è stata discreta ma nel secondo tempo si è visto un calo prima fisico o dopo mentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *