S.C. Dongo – Porlezzese 0-1

L’aria di casa e il numeroso pubblico non portano fortuna al Dongo.

Iniziamo bene e per mezz’ora costringiamo la Porlezzese a giocare nella propria metà campo. Subito al 4 1T Moralli in progressione mette paura agli avversari, mentre al 9 1T tira a fil di palo.

Al 22 1T su azione di contropiede la Porlezzese impegna il nostro portiere Carlino. L’ occasione migliore é al 29 1T con Bettiga che trova un delizioso pallonetto, ma il loro portiere si supera e manda in calcio d’angolo. Rallentiamo e la Porlezzese si affaccia più volte nella nostra metà campo procurandosi diverse punizioni e al 43 1T passa in vantaggio con una bel tiro da fermo del loro capitano.

Non c’è tempo per reagire e si rientra negli spogliatoi in svantaggio. La strigliata del mister Tarabini non scuote la squadra e nel secondo tempo assistiamo ad una partita molto spezzettata, con numerosi falli e con lanci lunghi da entrambe le parti. Creiamo poco senza mai mettere sotto pressione gli avversari.

Le uniche occasioni sono al 26 2T con una semirovesciata di Bettiga, fuori di poco e con un tiro di Granzella al 39 2T.

Partita persa e delusione di tutti, ma ci fanno ben sperare quei primi 30 minuti e quindi, sotto ragazzi che ci riprendiamo questi 3 punti nella prossima partita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *