Cesare Tarabini è il nuovo allenatore dello S.C. Dongo

Il Direttore Sportivo Caraccio Sergio con lo staff dell’area sportiva ,Ufficializza in Tarabini Cesare l’allenatore della Stagione 2019/2020 della prima squadra Sport Club Dongo.
Tarabini Cesare vanta nel suo curriculum ,esperienza con l’A.c. Valchiavenna, mentre nelle ultime stagioni ha ricoperto il ruolo di allenatore nell’U.s. Dubino , con la promozione
in prima categoria nella stagione anno 2016/2017 .

Raccoglie l’eredità in panchina di mister Girardi Paolo diretto a Cosio , a quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Riportiamo anche le parole che Mister Girardi ha lasciato ai ragazzi durante la cena di chiusura stagione:

“Questa sera ho salutato l A.S.D. SPORT CLUB DONGO e i ragazzi. E’ stata un’annata impegnativa dove ragazzi società e staff hanno dato il massimo del loro impegno centrando una salvezza con 4 giornate di anticipo che era l’obbiettivo fissato a inizio stagione.Ognuno ha fatto la sua parte e forse qualcosa di più, qualche rimpianto rimane, ma il mio più grande augurio a questa gloriosa società è di proseguire nel cammino di crescita intrapreso in questi anni, grazie di tutto e si parte per una nuova avvincente sfida.

FORZA DONGO”

Lo Staff dello Sport Club Dongo è così composto :
Tarabini Cesare ,Dell’Era Luca, Crosio Walter, Riva Aldo